Diritto Civile

Tutela dei diritti della persona e dei rapporti interpersonali

La Studio vanta tra i suoi maggiori Clienti, alcuni con convenzione per assistenza continuativa, una società leader nazionale nella distribuzione del gas e dell’energia elettrica con affidamento di tutte le problematiche inerenti il territorio campano – di preferenza – e nazionale, un colosso dell’agroalimentare produttore in ambito mondiale di olio convenzionato da circa dieci anni, un produttore in ambito mondiale di pasta, un produttore in ambito mondiale di un materiale tecnico innovativo per l’edilizia, per il quale ha anche curato con successo una operazione di performance bond, un produttore in abito europeo di materiali termoidraulici, ed altre rilevanti società operanti soprattutto nel campo dei lavori pubblici in ambito nazionale ed internazionale.

Dall’anno 2015, l’avv. Signoriello è stato inserito nell’Albo degli Avvocati fiduciari di Ferrovie dello Stato Italiane SpA e delle Società del Gruppo.

Si è occupato di tutto l’impianto negoziale e contrattuale per le operazioni di partnerariato finanziario della Società di Stato ISA Spa nella Società Industriale Oliodante Spa. Per tanto ha dovuto affrontare la conseguente attività di due diligence al termine della quale si è positivamente addivenuti al closing.
Ha altresì curato la redazione dei termsheets per una importante operazione di partnerariato internazionale per la medesima Oliodante Spa.
Per il Gruppo Mataluni, nell’anno 2009, ha curato una complessa operazione finanziaria – redazione dei contratti con un pool di banche per una complessa operazione finanziaria tesa all’acquisizione di marchi industriali con contratti internazionali.